Città di TERNI
LANGUAGE
Outdoor
outdoor
San Valentino
san valentino
Cascata delle Marmore
cascata delle marmore
La città vecchia
la città vecchia
 
  Itinerari tematici
  La via di Francesco
  Il cammino dei protomartiri
  Trekking
  Il lago di Piediluco
  L’enoturismo
  Volare
  Meeting e congressi
  Movida
  Infopoint
  Guida all'ospitalità 2016
  Itinerari Giubilari
  I Plenaristi
Grand Tour Rando - Randonnée cicloturistica alla Cascata delle Marmore - 7 settembre

Prende il via la terza edizione  della Randonnée , che  consentirà  a tutti i randonneurs italiani e stranieri di poter acquisire un Brevetto ACP sulla distanza di 200 km.
A questo brevetto, per promuovere il percorso e la randonnée come esperienza cicloturistica, è stato abbinato un percorso da 100 km (brevetto ARI) e un percorso da 50 km  riservato a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa disciplina per gradi e a coloro che vogliono avvalersi di una eBike per vivere un’esperienza fino a ieri riservata ai soli cicloturisti.
Il  Randonnée Gran Tour si snoda su un percorso asfaltato che, partendo dalla Cascata delle Marmore a Terni, collega i punti di maggior interesse turistico di una vasta area che comprende il territorio della bassa valle del Nera e quello della media valle del Tevere.

L’evento è organizzato dal Distretto Integrato Turistico della Provincia di Terni in collaborazione con la ASD Bikemotion.
Per tutti coloro che volessero soggiornare in occasione dell’evento, sono stati elaborati pacchetti turistici a tariffe speciali: www.ditt.it

Per maggiori informazioni: www.grandtourrando.com





www.marmore.it © sito ufficiale del Turismo della Città di Terni